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Lavorare in SECAP significa entrare a far parte di un gruppo consolidato che pone al centro serietà, qualità, competenze tecniche e alti livelli di servizio. La condivisione dei valori etici del lavoro e della sicurezza caretterizzano la nostra lunga e diversificata esperienza che unisce tradizione e innovazione.

Posizioni Aperte

Capo Cantiere su Torino

Secap SPA amplia il proprio organico, stiamo cercando N.3 CAPI CANTIERE SENIOR, con esperienza pluriennale nella gestione di cantieri edili.
Il candidato ideale deve aver acquisito comprovata esperienza nella gestione operativa di cantieri di media e alta complessità, riportando direttamente al Capo Commessa.

Requisiti:

  • fluidità nella gestione dei rapporti interpersonali
  • capacità di relazione della contabilità passiva (subappaltatori)
  • problem solving
  • affidabilità e serietà

Sede: Torino

Lavoro a tempo pieno

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Addetto preventivista e gare d'appalto

Compiti:

  • Valutazione procedure di gare d'appalto pubbliche e private;
  • Analisi del progetto, capitolato e disciplinare di gara;
  • Sviluppo e redazione progetti/offerte tecniche;
  • Formulazione offerte economiche;

Requisiti:

  • Laurea in ingegneria / architettura / diploma di Geometra;
  • Esperienza maturata nel settore costruzioni;
  • Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici
  • Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Ottime capacità relazionali, di negoziazione e problem solving;
  • Ottima conoscenza delle Suite Office, Adobe, Autodesk, Acca;
  • Doti di flessibilità, proattività ed abitudine a lavorare per obiettivi;
  • Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Torino

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Marketing & Communication Specialist Livello medio - Settore Edile

Per la sede di Torino si ricerca un/una Marketing & Communication Specialist che lavorando a stretto contatto con il team di riferimento sarà responsabile del posizionamento dell'azienda in linea con la visione, i valori e la cultura interna, gestendo la comunicazione digitale e tradizionale ed il marketing operativo in modo efficace.

Principali attività:

  • Ideazione della strategia e del piano di marketing e comunicazione online e offline per i diversi servizi offerti, identificando i canali e gli strumenti per raggiungere il target di mercato di interesse;
  • Effettuare analisi dei trend di mercato dei competitor e dei settori di riferimento;
  • Predisposizione e attuazione di un piano di comunicazione che consenta di rafforzare l'engagement e il coinvolgimento tra i membri dell'organizzazione, attraverso la condivisione dei valori, ideali, politiche e obiettivi aziendali;
  • Gestione della comunicazione aziendale istituzionale (company profile, report sostenibilità, materiali di supporto all'area commerciale, etc.);
  • Gestione della Corporate Identity (immagine coordinata, progettazione grafica, allestimenti etc.);
  • Coordinamento delle agenzie esterne di comunicazione e ufficio stampa;
  • Organizzazione e gestione di eventi, fiere, meeting aziendali;
  • Realizzazione di progetti volti ad accrescere sostenibilità e responsabilità sociale;
  • Creazione e gestione del piano editoriale e dei contenuti per i canali social (post, foto, video, immagini grafiche, copywriting)
  • Ideazione, creazione e gestione di campagne pubblicitarie offline e online (Google Ads, Instagram ADS, LinkedIn, Newsletter, ecc.)
  • Creazione e gestione politiche di fidelizzazione dei clienti (CRM).
  • Ottimizzazione del sito aziendale e aggiornamento testi e immagini;
  • Monitoraggio sponsorizzazioni;
  • Analisi dei dati e report sull'andamento delle attività;
  • Gestione del budget pubblicitario;

Requisiti:

  • Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di comunicazione e marketing digitale e offline in aziende o agenzie di comunicazione;
  • Laurea triennale in Marketing o comunicazione;
  • Spiccata predisposizione a rapporti interpersonali, attitudine alla collaborazione e capacità di comunicare in forma scritta e orale in modo efficace e coinvolgente;
  • Autonomia decisionale e orientamento al risultato;
  • Competenze di comunicazione e marketing operativo;
  • Creatività, passione, curiosità e spirito di innovazione;
  • Project Management, capacità organizzative e di problem-solving;
  • Conoscenza del CRM (Salesforces o Dynamics), e-mail marketing;
  • Utilizzo professionale dei social media;
  • Gradita esperienza in ambito comunicazione per il mercato dei servizi B2B;
  • Gradita conoscenza di illustrazione grafica (Illustrator, Photoshop);
  • Capacità di utilizzo di Google Analytics e strumenti di analisi web;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Conoscenze di “digital advertising” (keywords, targeting, conversion, SEO, SEM, ecc.), di budgeting e business analysis;
  • Gradita conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo:

  • Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio;
  • Contratto di lavoro con orario part time;
  • RAL commisurata alla tua esperienza;
  • Modalità di lavoro in presenza

Sede di lavoro: Torino

Lavoro a tempo parziale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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Lavori Privati

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codice etico

La SECAP struttura e sviluppa la propria attività imprenditoriale richiedendo a tutti i dipendenti di adeguare i loro comportamenti ai propri valori di condotta negli affari e di rispettare il codice etico.

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